Bando di Gara per l’affidamento di un Accordo Quadro relativo a lavori di manutenzione di infrastrutture di telecomunicazioni costituite da impianti in fibra ottica nonché relativo a progettazione esecutiva e esecuzione di nuove infrastrutture aventi carattere accessorio e/o complementare rispetto alla rete nella titolarità di Infratel.

AVVISO Infratel Italia ha pubblicato sulla GUEE 2017/S 140-288545 un bando di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento di un Accordo Quadro relativo a lavori di manutenzione di infrastrutture di telecomunicazioni costituite da impianti in fibra ottica nonché relativo a progettazione esecutiva e esecuzione di nuove infrastrutture aventi carattere accessorio e/o complementare rispetto alla rete nella titolarità di Infratel.

Importo totale stimato degli acquisti per l’intera durata dell’Accordo quadro: euro 6.250.000,00 al netto dell’IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati.

La procedura di selezione sarà gestita mediante Piattaforma Telematica sul Portale https://gareappalti.infratelitalia.it/. Per partecipare alla procedura di selezione, gli operatori economici interessati dovranno registrarsi come indicato.

Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 18 settembre 2017 – ore 13:00.

Responsabile del procedimento: Ing. Paolo Corda

 

L’Amministratore Delegato
Dott. Domenico Tudini