Estratto di avviso di gara per l’acquisizione del software funzionale all’implementazione del sistema di Network Inventory di Infratel

CIG 7777985445 – CUP: B56C16000140001

Infratel Italia S.p.A. ha indetto una procedura aperta ex art. 60 del Dlgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’acquisizione del software funzionale all’implementazione del sistema di Network Inventory di Infratel Italia SpA e relativi servizi.

L’avviso di gara è stato trasmesso sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea in data 1°febbraio 2019 e sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. V° Serie Speciale Contratti Pubblici, del 4 febbraio 2019, n. 15.

La versione integrale del Bando di gara è disponibile sul sito: https://gareappalti.infratelitalia.it

L’importo complessivo messo a gara è pari a € 382.100,00 (trecentottantaduemilacento/00), oltre IVA.

La procedura di affidamento sarà gestita mediante Piattaforma Telematica sul Portale https://gareappalti.infratelitalia.it

L’appalto è finanziato con Fondi FSC. Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’articolo 95 del Codice dei Contratti.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara dovranno preventivamente registrarsi sul portale https://gareappalti.infratelitalia.it attraverso il quale si accede alla Piattaforma Telematica.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 13 marzo 2019, ore 13,00.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Paolo Corda.

L’Amministratore Delegato

Domenico Tudini