Bando Centro Nord

In questa pagina è scaricabile la documentazione relativa al bando di Gare Centro Nord.

Proroga termini presentazione offerta per la gara relativa alla progettazione e realizzazione di una infrastruttura per una rete a banda larga nelle regioni del centro nord:
Lotto 1: Emilia Romagna, Liguria e Lombardia; lotto 2: Lazio, Marche e Umbria; relativamente al bando pubblicato sulla GUCE n. 2009/s 40 del 27 febbraio 2009.

Il giorno 19 maggio 2009 alle ore 10:30 presso la sala T32B della sede di Infratel Italia di via Boccanelli, 30 in Roma si terrà la seduta pubblica della Commissione per lo svolgimento delle procedure di gara il cui bando è stato pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell´Unione europea n. 2009/S 40-058005 e avente per oggetto la Progettazione esecutiva e realizzazione di infrastrutture costituite da impianti in fibra ottica per una rete a banda larga, comprensiva della fornitura e posa in opera del relativo cavo in fibra ottica e della successiva manutenzione dell’infrastruttura nelle regioni Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Lazio, Marche e Umbria.

 

Bando di gara Centro Nord

Disciplinare di gara

Avvenuta aggiudicazione

Chiarimenti gara Centro Nord