Risultati seconda fase Consultazione Pubblica Banda Ultralarga 2015

Infratel Italia ha concluso la seconda fase della consultazione per l’aggiornamento della mappa della disponibilità di connettività a Banda Ultralarga per individuare le aree in condizioni di “fallimento di mercato” che saranno interessate dalle misure di aiuto di cui alla “Strategia Italiana per la Banda Ultra Larga” approvata con Deliberazione dal Consiglio dei Ministri il 3 marzo 2015.

 

Il dettaglio dei risultati è disponibile sia in italiano, nel file “Esito Consultazione BUL 2015 Fase2”, che in inglese nel file “Esito Consultazione BUL 2015 ENG Phase2”.

 

Il dettaglio relativo alla copertura 2015 è disponibile nel file Copertura BUL marzo 2015 a livello comunale“.

 

Il dettaglio del livello di copertura, in termini di unità immobiliari, in ognuna delle 94.645 aree sottoposte alla Consultazione Pubblica è stato suddiviso in due distinti file:

  1. Nel file Esito Consultazione BUL 2015_F2_AREE GRIGIE E NERE sono dettagliate le coperture per le aree che fanno parte dei Cluster A e B
  2. Nel file Esito Consultazione BUL 2015_F2_AREE BIANCHE e DIRETTEsono dettagliate le aree bianche dei Cluster C e D e quelle interessate da intervento pubblico diretto in corso. Per le aree parzialmente infrastrutturate è riportata la percentuale di copertura prevista