AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DI LAVORI DI RICONFIGURAZIONE E SERVIZI ACCESSORI PER LA GESTIONE DI INFRASTRUTTURE IN FIBRA OTTICA NELLA TITOLARITÀ DI INFRATEL ITALIA S.P.A.- NUMERO GARA 9113209 - CUP: B56C16000140001. (G.U.U.E. 2023-OJS102-321353 DEL 30 MAGGIO 2023 E G.U.R.I., 5° S.S., N. 62 DEL 31 MAGGIO 2023)

Data:

14 Settembre 2023


Descrizione

Con il presente avviso Infratel Italia S.p.A. rende noto che, con delibera del Consiglio di amministrazione del 13 settembre 2023, è stata approvata la proposta di aggiudicazione della gara in oggetto come segue.

Importo complessivo aggiudicato: euro 850.748,40, oltre IVA, di cui oneri della sicurezza per euro 20.460, oltre IVA, suddiviso come segue: lotto 1. CIG: 9841083E96, Sassari, Nuoro: deserto; lotto 2. CIG: 9841124070, Cagliari, Oristano, Sud Sardegna, euro 850.748,40, oltre IVA, di cui oneri della sicurezza per euro 20.460, oltre IVA. Ribasso offerto: 0,1 per cento. Aggiudicatario: Sirti Telco Infrastructures S.p.A., sede legale in viale Thomas Alva Edison n. 110, Sesto San Giovanni, 20099, Milano (IT), (P. IVA 12492310961), mandataria in costituendo R.T.I. con Siat Installazioni S.p.A., sede legale in via Enrico Tazzoli, 2, 00195 , Roma, (IT), (partita I.V.A. 10939401005), pec mandataria: salestelco@sirti.legalmail.it, sito web: https://www.sirti.it/telco-infrastructures/. Offerte pervenute: lotto 1. nessuna; lotto 2. una. Operatori economici esclusi: nessuno. Criterio applicato: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo ex art. 95 del d.lgs. n. 50/2016. Fonti di finanziamento: fondi nella disponibilità del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Durata dell’Accordo Quadro: 48 (quarantotto) mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’Accordo Quadro. Luogo di esecuzione delle prestazioni: territorio italiano, Regione Sardegna. Per ulteriori informazioni si rinvia all’indirizzo https://ingate.invitalia.it/. Data di spedizione in GUUE il 14 settembre 2023. Responsabile unico del procedimento: Ing. Paolo Corda. L’Amministratore delegato, Avv. Marco Bellezza.

 

Questo sito o gli strumenti da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso ad alcuni cookie. Chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi la Policy Privacy