Bando di gara relativo alla gestione e manutenzione di infrastrutture di telecomunicazioni costituite da impianti in fibra ottica per una rete a banda larga nelle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Infratel Italia S.p.A. indice un bando di gara, mediante procedura aperta, per l’istituzione di un Accordo quadro della durata di 36 mesi per l’attività di gestione e manutenzione di infrastrutture di telecomunicazioni costituite da impianti in fibra ottica per una rete a banda larga nelle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Il Bando è stato pubblicato sulla GURI n. 137 del 26/11/2010. Importo massimo stimato dell’appalto: 900.000,00 euro al netto dell’IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 11 Gennaio 2011 – ore 13:00. Indirizzo cui far pervenire le offerte: Infratel Italia S.p.A., via Tirso 26, I-00198 Roma all’attenzione di: Ing. Salvatore Lombardo. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando al n. 06 97749311 (lun – ven ore 9,30 – 13,00) o tramite e-mail a: slombardo@infratelitalia.it

Responsabile del procedimento: Ing. Salvatore Lombardo
CODICE CIG: 0568274A87
Cup assegnato al progetto: B53B10000220001

A seguire tutta la documentazione disponibile in formato .pdf

Attenzione: Il giorno 19 aprile 2011 alle ore 14:30 presso la sala 105 della sede di Infratel Italia di Viale America, 201 in Roma si terrà la seduta pubblica della Commissione per lo svolgimento delle procedure di gara il cui bando è stato pubblicato sulla GURI n. 137 del 26/11/2010 e avente per oggetto l’attività di gestione e manutenzione di infrastrutture di telecomunicazioni costituite da impianti in fibra ottica per una rete a banda larga nelle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Documentazione
Bando di gara manutenzione
Disciplinare di gara manutenzione
Accordo quadro
Capitolato oneri
Capitolato speciale d’appalto
Mappatura
Schema OI
 Avviso seduta pubblicaRichiesta di chiarimenti e
relative risposte
NT 1 – Costruzione di reti TLC in fibra ottica
per Infratel Italia
NT 2 – Progettazione esecutiva ri reti di tlc in
fibra ottica per Infratel Italia
NT 3 – Collaudo degli impianti in fibra ottica
NT 4 – Misurazione di cavi in fibra ottica
NT 6 – Verifica in corso d’opera della regolare
esecuzione degli impianti in
fibra ottica
ST – Canalette in ferro zincato
ST – Canalette in VTR
ST – Cavi in fibra ottica
ST – Chiusini
ST – Flangie
ST – Giunti
ST – MOC
ST – Monotubi
ST – Nastro
ST – Pozzetti
ST – Sellette
ST – Sistema di giunzione diramazione
estrazione per reti tlc in fibra ottica
ST – Sistema di terminazione e
distribuzione cavi in fibra ottica*
ST – Tappi
ST – Telai
ST – Tritubi

 

* Avviso di rettifica di documentazione complementareTramite il link “ST – Sistema di terminazione e distribuzione cavi in fibra ottica” si scaricava erroneamente il documento “ST – Sistema di giunzione diramazione estrazione per reti tlc in fibra ottica”.
Il link è stato indirizzato al documento corretto.