I diritti di autore sui testi e/o sull’altro materiale pubblicato nel presente sito, così come il marchio Infratel Italia SpA, sono di esclusiva proprietà di Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia SpA (in breve Infratel SpA) e/o dei rispettivi autori. È vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza preventiva autorizzazione scritta. Le citazioni parziali sono consentite per cronaca, recensione o in pubblicazioni scientifiche, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte Infratel SpA seguita dall’indirizzo URL.
Infratel SpA non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel presente sito Web o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti e si riserva il diritto ad operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso. Infratel SpA non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando si accede ad un altro sito Web, si ricordi che esso è indipendente dal presente sito gestito da Infratel SpA e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione od un’accettazione di responsabilità da parte di Infratel SpA circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È personale responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa si decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, “cavalli di Troia” ecc. Infratel SpA non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, e ciò anche qualora la società fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
Infratel SpA opera in applicazione delle disposizioni normative di cui, in particolare, alla Legge 133 del 6 agosto 2008 e s.m.i. ed alla Legge 122 del 2010.
Infratel è Società sottoposta ad altrui attività di direzione e coordinamento secondo le risultanze dell’apposita sezione del Registro Imprese di cui all’art. 2497 bis del Codice Civile.