AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA EX ART. 71 D.LGS. N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI DA UFFICIO E SERVIZI CONNESSI PER LA SEDE DI INFRATEL ITALIA S.P.A. – CIG: B2A9D05A03 - CUP PNRR: B59J21028380006 - B59J21029930006 – B59J21028530006 – B59J21028520006 Missione 1, Componente 2, Investimento 3 “Reti ultraveloci” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza CUP: B54C05000080001 (G.U.U.E. 465971-2024 -IT del 2 agosto 2024)
Descrizione
Infratel Italia S.p.A. rende noto che, con determina di aggiudicazione del 7 novembre 2024, è stata approvata la proposta di aggiudicazione della gara in oggetto come segue. Importo complessivo aggiudicato: euro 229.993,72, oltre IVA. Ribasso offerto: 39,09% per cento. Aggiudicatario: Officina s.r.l. (P.IVA 01932200684), sede legale in Via Breviglieri 8 (65128) Pescara (PE), pec: officina@legalmail.it , sito web: https://www.officina-italia.it/. Offerte pervenute: 13. Operatori economici esclusi: uno. Criterio applicato: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo ex art. 108 del d.lgs. n. 36/2023. Fonti di finanziamento: Fondi afferenti al Piano nazionale di ripresa e resilienza (di seguito “PNRR”), con particolare riguardo alla Missione 1, Componente 2, Investimento 3 “Reti ultraveloci” nella misura del 50 % (per cento); la restante parte dell’appalto è finanziata con fondi nella disponibilità del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Durata dell’affidamento: 2 (due) mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Luogo di esecuzione delle prestazioni: territorio italiano. Per ulteriori informazioni si rinvia all’indirizzo https://ingate.invitalia.it/. Data di spedizione in GUUE il 12 novembre 2024. Responsabile unico del progetto: Dott. Danilo Gallucci. L’Amministratore delegato, Ing. Pietro Piccinetti.