"Infratel incontra" con Paolo Del Brocco
Infratel incontra

Infratel incontra
ll nuovo appuntamento di “Infratel Incontra”, il format ideato per favorire il confronto su temi attuali e decisivi per il Paese, ha ospitato oggi, nella sede di Infratel Italia, Paolo Del Brocco.
L’ Amministratore Delegato di Rai Cinema ci ha guidato, attraverso l’analisi del linguaggio cinematografico, nella storia di una delle arti che hanno fatto grande il nostro Paese.
Poche realtà come il cinema sono state in grado di unire - attraverso la tecnologia- il genio, la cultura e l’identità italiana. E’ un bene culturale strategico, una industria fatta da molteplici attività che “muove” l’economia culturale italiana e che si misura con nuove realtà come quella delle piattaforme.
L’incontro con Paolo Del Brocco è stato - per chi è impegnato nella attività di Infratel - una nuova occasione di crescita e confronto sui temi dell’economia e della cultura.
“Il cinema con le sue emozioni” - ha detto l’Ad di Infratel Pietro Piccinetti - “ parla di noi, delle nostre comunità, dei nostri sogni collettivi”