Infratel incontra le Regioni
Tappa a Perugia per Infratel incontra le Regioni

Tappa in Umbria per “Infratel incontra le Regioni. Libertà e democrazia digitale: infrastrutture, servizi e connettività”, il ciclo di incontri promosso da Infratel Italia per rafforzare il dialogo con i territori e condividere i risultati raggiunti sul fronte della connettività.
L’incontro di Perugia - il quindicesimo di questo ciclo di incontri - svolto in collaborazione con la Regione Umbria, il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha fatto il punto sui progressi dei piani per la connettività.
“Prosegue il nostro impegno e la nostra collaborazione con le Regioni aI fine di garantire alle famiglie e alle imprese la possibilità di accedere a servizi digitali di qualità. I risultati raggiunti nella Regione testimoniano come la sinergia tra Governo, enti locali e Infratel sia determinante per ridurre i divari territoriali e costruire un’Italia più connessa e competitiva",
ha dichiarato Pietro Piccinetti, Amministratore delegato Infratel, "l'incontro di oggi è stato molto positivo per il contributo al dibattito e le proposte avanzate dai partecipanti. È la conferma dell'importanza dell'approccio alla condivisione che stiamo dando a questo ciclo di incontri".