Il 2021 di Infratel Italia
Lo Yearbook ripercorre i progetti e le azioni messe in campo durante il 2021 a sostegno dello sviluppo del Paese
Trovati 64 risultati per Anno: 2021 - Categoria: - Qualsiasi -
Lo Yearbook ripercorre i progetti e le azioni messe in campo durante il 2021 a sostegno dello sviluppo del Paese
Scade l’11 febbraio 2022 il termine per la presentazione delle offerte
Dentro la rete, il primo podcast di Infratel Italia realizzato in collaborazione con AGI
Aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni per presentare idee e progetti innovativi ad alto impatto sociale in ambito TELCO. Novità di questa edizione nuovi contenuti per dare supporto ai giovani imprenditori e un Innovation Track per i vincitori.
Procede l’attivazione dei servizi di connettività Internet a banda ultralarga presso le sedi scolastiche sul territorio italiano. Attivate 6.315 scuole sul territorio nazionale.
Online la relazione sullo stato di avanzamento del Progetto Nazionale Banda Ultralarga a cura di Infratel Italia con i dati aggiornati a novembre 2021
10 startup tra le più promettenti a Brindisi hanno avuto la possibilità di validare e sviluppare il modello di business, accedere al mercato dei capitali, intercettare partner strategici e commerciali.
Scade il 18 gennaio il termine per la presentazione delle offerte